Mi-Reinvento attraverso il suo portale e i suoi collaboratori fornisce corsi di formazione presso la sua sede principale (Uffici – Via Giulio Romano n°7 – Milano) o presso terzi , come specificato per ogni singolo corso.

La programmazione dei corsi è visibile sulla pagina calendario e, per ogni corso, è possibile procedere all’iscrizione e al pagamento on-line, tramite sistema automatizzato, con PayPal o utilizzando qualunque carta di credito utilizzando il circuito PayPal.

Mi-Reinvento indicherà al partecipante, all’atto dell’iscrizione e comunque prima della partenza del corso, le date, gli orari e il luogo ove il corso sarà tenuto.

NUMERO MINIMO DI PARTECIPANTI : I corsi si svolgeranno nelle date riportate sull’apposito calendario, al raggiungimento del numero minimo dei partecipanti. In caso di mancato raggiungimento di tale numero, il corso in programma sarà rinviato alla data successiva indicata nell’apposito calendario. In tal caso al cliente sarà dato avviso dell’annullamento del corso via mail, all’indirizzo fornito all’atto dell’iscrizione.

RINUNCIA Qualora il/la partecipante non possa essere presente il giorno del corso programmato, dovrà contattare MiReinvento via mail, all’indirizzo scrivi@mireinvento.it  almeno 48 ore prima della data del corso scelto per concordare una nuova data o la restituzione della quota versata. Oltre tale termine la quota versata non sarà restituita.

RIMBORSO : Non è prevista alcuna forma di rimborso al di fuori di quanto sopra indicato.